Codice etico - AVIS

Codice etico

Codice etico
(anno 2018)

In riferimento al Decreto legislativo 231/01 per cui le sedi associative sono state invitate a definire ed adottare un modello organizzativo e di gestione a tutela degli amministratori, viene riportato di seguito il Modello Generale Codice Etico funzionale all’applicazione della legge.
Il Codice Etico contiene i principi comportamentali cui i soci persone fisiche e giuridiche devono attenersi; inoltre sono coinvolti nelle responsabilità sociali descritte anche gli organi sociali e il loro componenti, i dipendenti, i prestatori di lavoro temporaneo, i collaboratori e consulenti a qualsiasi titolo e qualsiasi altro soggetto che agisca in nome e per conto dell’Avis.

Vedi Codice Etico

Nota 1: l’adozione del codice etico dovrà essere deliberato dal Consiglio Direttivo dalla Sezione Avis Comunale di Genzano di Roma e condiviso dall’assemblea annuale dei soci.
Nota 2: appena disponibile verrà inserito il codice etico approvato dalla Sezione Avis Comunale di Genzano di Roma.