Liberatoria - AVIS

IL/LA SOTTOSCRITT__________________________________________________
nato/a a ____________________________il _________________e residente a
________________________via__________________________n.___
genitore/tutore legale del minore (nome e cognome) ________________________________________________

A U T O R I Z Z A  AVIS Genzano di Roma a pubblicare le fotografie raffiguranti il minore da me legalmente rappresentato su materiale promozionale e informativo, grafiche, esibizioni e pubblicazioni prodotte dalla AVIS Genzano ogni volta che se ne presenti la necessità e diffuse su qualunque tipologia di canale di comunicazione, ivi compresi il sito internet dell’Associazione e i canali social. Autorizzo altresì la pubblicazione, a corredo delle dette immagini fotografiche, delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso minore nonché il suo nome. L’eventuale pubblicazione dell’immagine del minore in contesti inerenti lo svolgimento del concorso e delle relative iniziative promosse. Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale, il decoro e la sicurezza.
DICHIARO
- di rinunciare a qualunque corrispettivo possa derivare dalla pubblicazione di dette immagini fotografiche e dalla pubblicazione delle dichiarazioni e dei miei dati personali e del minore. Dichiaro altresì di non avere nulla a che pretendere dall’ AVIS ad alcun titolo presente e futuro per le pubblicazioni di cui sopra; - di assumermi ogni responsabilità in ordine alla mancata veridicità di quanto dichiarato, anche in nome e per conto dell'altro genitore, o delle persona esercente la potestà sul minore. Sono inoltre a conoscenza che il materiale multimediale verrà conservato in luogo sicuro da personale socio della AVIS e non verrà ceduto a terzi, se non unicamente per scopi istituzionali e relativi a AVIS per le finalità di cui sopra. I dati personali del minore saranno comunque salvaguardati secondo le indicazioni di Legge. La sottoscrizione della presente autorizzazione è facoltativa. In caso l’organizzazione del concorso non ricevesse la liberatoria non verranno pubblicate immagini del minore.

Luogo________________________, lì ___/___/_____

Firma del genitore o di chi ne fa le veci ____________________________________