Manifesto - AVIS

Vai ai contenuti

Menu principale:

Manifesto

News
 

Dopo il grande successo dello scorso anno, Venerdì 20 Settembre 2019 Genzano di Roma si colora nuovamente di rosso in occasione della seconda edizione de "La Notte Rossa" dell' Avis Genzano Di Roma con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma.

La “Notte Rossa” è un evento “no-profit” che si prefigge come unico scopo quello di sensibilizzare il territorio sui temi della donazione e della solidarietà attraverso momenti di intrattenimento e svago per adulti e bambini.

Vogliamo regalare al Paese una serata di aggregazione, in cui, oltre al divertimento e allo svago, ci si possa soffermare a riflettere sull'importanza della donazione e dei valori che la contraddistinguono.

Lo scorso anno, grazie alla grande partecipazione, l'Avis di Genzano di Roma ha visto un forte incremento del numero di donazioni e di soci donatori, ottenendo grandi risultati per il territorio di Genzano.

Ci auguriamo di ricevere altrettanta partecipazione anche quest'anno da parte del Comune, dei suoi abitanti e di tutti i Paesi e le AVIS che accoglieranno questa idea. Questa è infatti un’opportunità importante per l’AVIS e per tutte le associazioni aderenti all'iniziativa, di mostrare i propri progetti e raccogliere una maggiore adesione e nuove partecipazioni da parte dei cittadini.

L'evento si svolgerà nella splendida cornice di Palazzo Sforza Cesarini, della piazza antistante il Palazzo e di viale Don Morosini.

Programma della serata:
Durante tutta la serata saranno esposte le auto d'epoca dell'associazione S.S. Lazio Automobilismo nella piazza antistante Palazzo Sforza Cesarini.

Dalle 18 alle 21 tanti artisti si susseguiranno con le loro esibizioni; concerti, illusionista, danza orientale, esposizioni di pittura e tanti tanti altri artisti.
In particolare, dalle ore 18.30 si terrà la premiazione dei vincitori del 2° Concorso Fotografico AVIS Genzano di Roma "Il Rosso" all'interno del palazzo con l'esposizione delle opere fotografiche dei partecipanti.

Dalle 21 in poi invece un super concerto di Luca Guadagnini e alcuni giovani gruppi locali ed uno spettacolo di danza del ventre.

Un grazie speciale a tutte le associazioni che hanno aderito all'iniziativa ed a tutti gli artisti che hanno scelto di partecipare.

Sponsor principale dell'evento: BCC Colli Albani


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu